AMAD Onlus - Petizione

Al Presidente della Provincia
Al Sindaco di Roma
All'Assessore alle Politiche Sociali

Petizione ai sensi dell'articolo 50 della Costituzione Italiana a sostegno della riapertura dell'Ambulatorio per la cura dell'Ansia e della Depressione, presso l'Ospedale S. Pertini di Roma, diretto e gestito dalla dr.ssa Marina Cannav˛, medico psichiatra, dipendente dell'Azienda USL RM B.

Noi Cittadini malati di Ansia e di Depressione chiediamo all'AMAD, Associazione di Volontariato Onlus, nata per tutelare i diritti dei Cittadini malati di Ansia e di Depressione, di farsi portavoce presso le AutoritÓ Competenti e le Istituzioni affinchÚ venga riaperto l'Ambulatorio per la cura dell'Ansia e della Depressione, che rispondeva finalmente all'esigenza dei Cittadini di avere un Centro di riferimento Ospedaliero Pubblico, dedicato esclusivamente a queste problematiche.
Un centro diretto e gestito dalla dr.ssa Marina Cannav˛ fin dal 2003 ed annullato dall'attuale Direttore Generale dell'Azienda RMB. Solo in seguito alle proteste dei pazienti Ŕ stato riaperto ma con modifiche sostanziali per quanto riguarda il suo funzionamento.
Ora la ASL RM B, dopo aver trasferito l'ambulatorio presso il Poliambulatorio di L.go De Dominicis ed aver soppresso le prime visite, vuole nuovamente chiuderlo e dirottare i pazienti nei CSM.(Centri di Salute Mentale).

____________________________________

Vai alla Lettera Aperta.

Compila il modulo di adesione, oppure scaricalo, compilalo e invialo via fax al numero 06.80.73.609.

Donazioni e Volontariato Eventi Rapporti con le Istituzioni Rassegna Stampa Area Interattiva